Quote Originally Posted by Minimalio View Post
Ho lo stesso problema di Orca 1006...non mi conteggia tutte le cloche conquistate...oltretutto va contro la matematica...perch? contando quelle che mi sono ritrovata di volta in volta in cantina..rimangono comunque due cloche fuori dal conteggio finale!!!
Io spero che almeno ci diano una possibilit? di conquistare altre cloche in altro modo. Non sarebbe giusto altrimenti!! C'? stato sicuramente un errore all'inizio dell'evento non dipendente dalla mia conduzione del gioco...io purtroppo non me ne sono accorta subito e non ho potuto segnalarlo...me ne sono accorta quando altri vicini hanno lamentato lo stesso problema!!
Mi dispiace perdere questo forziere...anche perch? nell'evento passato non mi ? stato riconosciuto il premio nonostante avessi completato il gioco!! ��
English:
I have the same problem as Orca 1006 ... it doesn't count all the conquered yokes ... besides it goes against the math ... why? counting the ones that I found myself from time to time in the cellar .. still two cloches remain out of the final count !!!
I hope they at least give us a chance? to conquer other yokes in another way. It wouldn't be fair otherwise !! There? it was definitely a mistake at the beginning of the event not dependent on my playing the game ... unfortunately I didn't notice it right away and I couldn't report it ... I noticed it when other neighbors complained about the same problem !!
I'm sorry to lose this chest ... also why? in the past event not me? the prize was recognized despite completing the game !! ��