Results 1 to 7 of 7

Thread: FOREST PARTY: Specterdoodle - 2019 Oct 25

  1. #1
    Rhino Keeper jmatarii's Avatar
    Join Date
    May 2017
    Posts
    406

    FOREST PARTY: Specterdoodle - 2019 Oct 25




    Prizes

    Individual prizes

    75 Specter Heartstones - Specter Statue
    450 Specter Heartstones - Powder Monkey
    1,250 Specter Heartstones - Specter Monument
    2,000 Specter Heartstones - Salty Dog
    3,200 Specter Heartstones - Specterdoodle

    Community prizes

    1st - Pirate Ship.
    2nd - 15000 Apples.
    3rd - 8 Runes.


    Related goal

    Frozen Frights

    Hatch a Frozen Phoenix (Breed Dark + Water)
    Reward: 250 Specter Heartstones

    Raise your Frozen Phoenix to Level 10
    Reward: 250 Specter Heartstones

    Animals

    Powder Monkey Earth/Fire Hatching 18 h. Evolve 18 h. Feed Schedule D




    Salty Dog Water/Earth Hatching 24 h. Evolve 25 h. Feed Schedule E





    Specterdoodle Halloween/Dark Hatching 15 h. Evolve 15 h. Feed Schedule E





    Best regards.
    Attached Thumbnails Attached Thumbnails Click image for larger version. 

Name:	Screenshot_20191024-203448.jpg 
Views:	236 
Size:	89.4 KB 
ID:	53570   Click image for larger version. 

Name:	Salty Dog Egg.PNG 
Views:	218 
Size:	85.8 KB 
ID:	53571   Click image for larger version. 

Name:	Salty Dog.jpg 
Views:	214 
Size:	45.0 KB 
ID:	53572   Click image for larger version. 

Name:	Specterdoodle Egg.PNG 
Views:	215 
Size:	66.3 KB 
ID:	53573   Click image for larger version. 

Name:	Specterdoodle.PNG 
Views:	267 
Size:	436.1 KB 
ID:	53574  

    Last edited by jmatarii; 10-25-19 at 06:14 PM. Reason: Fix description error

  2. #2
    Rhino Keeper
    Join Date
    Aug 2018
    Posts
    185
    Anche stavolta come nel precedente la statua da 75 punti risulta inattiva. Non da punti come dovrebbe ogni 4 ore! E in questo gioco ogni punto ? prezioso per cercare di conquistare almeno la creatura da 2000 punti...certamente non l"ultima che e fuori portata per la maggior parte dei giocatori. Quanti punti persi da quando la ho posizionata! Non so quanti altri abbiano riscontrato lo stesso problema anche stavolta...spero ad ogni modo che qualcuno possa intervenite per ovviare al problema. Grazie a chi potr

  3. #3
    Rhino Keeper jmatarii's Avatar
    Join Date
    May 2017
    Posts
    406
    Quote Originally Posted by Minimalio View Post
    Anche stavolta come nel precedente la statua da 75 punti risulta inattiva. Non da punti come dovrebbe ogni 4 ore! E in questo gioco ogni punto ? prezioso per cercare di conquistare almeno la creatura da 2000 punti...certamente non l"ultima che e fuori portata per la maggior parte dei giocatori. Quanti punti persi da quando la ho posizionata! Non so quanti altri abbiano riscontrato lo stesso problema anche stavolta...spero ad ogni modo che qualcuno possa intervenite per ovviare al problema. Grazie a chi potr


    Ciao.

    Funziona bene per me dal primo momento, assicurati che sia la Statua dello Spettro e non una precedente poich? sono uguali ma non funzionano.

    Saluti.

  4. #4
    Rhino Keeper
    Join Date
    Aug 2018
    Posts
    185
    Quote Originally Posted by jmatarii View Post
    Ciao.

    Funziona bene per me dal primo momento, assicurati che sia la Statua dello Spettro e non una precedente poich? sono uguali ma non funzionano.

    Saluti.
    Grazie della risposta. La statua che ho posizionato ? quella dello Spettro....? partito il tempo appena posizionata ma al momento di raccogliere ho trovato una spunta verde e non il cuoricino della raccolta. Come nell'evento precedente che poi si ? risolto qualche giorno dopo senza che io facessi nulla. Di fatto per? ho perso parecchi punti. Quello che vorrei capire ? il motivo per cui succede, a questo punto solo a me...io sono piuttosto precisa nelle cose da fare e controllo mille volte prima di confermare una azione non so se azzardarmi a rimetterlo in deposito e posizionarlo di nuovo....temo di non ritrovarlo pi?....
    Grazie ancora dell'interessamento. Tu sei prezioso in questo gioco 🙂

  5. #5
    Rhino Keeper
    Join Date
    Aug 2018
    Posts
    185
    Quote Originally Posted by Minimalio View Post
    Grazie della risposta. La statua che ho posizionato ? quella dello Spettro....? partito il tempo appena posizionata ma al momento di raccogliere ho trovato una spunta verde e non il cuoricino della raccolta. Come nell'evento precedente che poi si ? risolto qualche giorno dopo senza che io facessi nulla. Di fatto per? ho perso parecchi punti. Quello che vorrei capire ? il motivo per cui succede, a questo punto solo a me...io sono piuttosto precisa nelle cose da fare e controllo mille volte prima di confermare una azione non so se azzardarmi a rimetterlo in deposito e posizionarlo di nuovo....temo di non ritrovarlo pi?....
    Grazie ancora dell'interessamento. Tu sei prezioso in questo gioco 🙂
    Aggiornamento
    Dopo circa 26 ore e senza che io facessi niente la statua dello spettro si ? "riattivata". Felice che si sia risolto in tempi relativamente brevi (rispetto all'altro evento, quantomeno)...dispiaciuta per i preziosi punti persi. Resta il mistero di cosa sia successo per la seconda volta di seguito. Ad ogni modo ritorna tutto nella norma.
    Grazie ancora a jmatarii per la cortese risposta 🙂

  6. #6
    Rhino Keeper
    Join Date
    Apr 2015
    Posts
    412
    That happened to me also one time before Minimalio. It’s like a glitch. Unfortunately you can’t recoup the hertz you’ve lost, but hopefully it won’t happen again. And I am always CAREFUL to search for the correct names Statue or monument since they reuse images these days. But ever since they put the final prize at 3,200 points (when it was 2,000 it was fairer), I find its impossible unless you spend gems. I don’t. So if the 2,000 animal prize is one I want then I play.
    Prize

  7. #7
    Rhino Keeper
    Join Date
    Aug 2018
    Posts
    185
    Quote Originally Posted by NannaSherry View Post
    That happened to me also one time before Minimalio. It’s like a glitch. Unfortunately you can’t recoup the hertz you’ve lost, but hopefully it won’t happen again. And I am always CAREFUL to search for the correct names Statue or monument since they reuse images these days. But ever since they put the final prize at 3,200 points (when it was 2,000 it was fairer), I find its impossible unless you spend gems. I don’t. So if the 2,000 animal prize is one I want then I play.
    Prize
    Vero, succede e dispiace. Grazie della tua testimonianza NannaSherry. Neppure io spendo gemme per la creatura da 3200 punti....mi sembra ingiusto...prima si riusciva a completare tutti gli obiettivi...ora no, e non per colpa nostra. Risulta impossibile raccogliere tutti quei punti anche se ci stessimo tutto il giorno tutti i giorni. Bisognerebbe comunque spendere gemme...per principio non lo faccio. Dovrebbero ridarci la possibilit? di avere un obiettivo finale fattibile, come era prima.
    Grazie ancora del tuo contributo. Buon gioco 🙂

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •