Conversation Between AppieP and Minimalio

6 Visitor Messages

  1. Grazie per l'incoraggiamento ☺ Finalmente Pumulus da stasera entra nella mia foresta ....? stato difficile stavolta questo Colosseo...ma ce l'ho fatta😊
    Magari un giorno diventer? brava come te e impiegher? meno tempo per acquisire la nuova creatura 😉
    Grazie per ogni volta che dai una risposta ai miei dubbi 😊
  2. Thanks for your message. I did get lucky with my choice for the right opponent. Sometimes I did use some gems for keeping my winning streak. Thanks and wish you good luck with this Colosseum. Don't give up... yet.....
  3. Complimenti davvero per il Pumulus!! Io probabilmente perder? anche questo Colosseum. .non sono neppure a met? percorso....capita troppo spesso ultimamente che scelta una creatura per l'avversario del momento mi trovi di fronte ad un avversario diverso...e ovviamente perdo la battaglia 😕 oltre a questo non ho cristalli n? unicorni e quindi ho maggiori difficolt? contro certi avversari 😟 ma continuer? a provarci fino all'ultimo 😉
    Bravo davvero 😊
  4. Thanks for your suggestion. I finally got it with fire. I was constantly trying with earth with no luck. Thanks again
  5. Ciao....ho avuto anche io tanta difficolt?. .6 fallimenti. ..poi ho provato con Beauty: 1fuoco e 1 (determinante)elettrico. Ha funzionato😊
    Buona fortuna ☺
  6. Ho sconfitto Horus una volta con Double Cranebow (Arcobaleno+Acqua) con elemento "arcobaleno". Buona fortuna.
Showing Visitor Messages 1 to 6 of 6